lunedì 31 ottobre 2011

La Terrazza sull’Adda, il ristorante in riva al fiume

Il ristorante La Terrazza sull’Adda si trova lungo il fiume in località Trezzo. Si raggiunge andando verso il fiume nel comune di Trezzo sull’Adda.

Il ristorante è molto apprezzato per i piatti a base di pesce di mare e per le fritture.

Imperdibili sono gli spaghetti dell'Imperatore (Spaghetti di semola con astice, gamberi, scampi e frutti di mare). Consigliamo anche il risotto allo scoglio (con frutti di mare, seppie, piovra e concassè di pomodorini).

Tra i secondi proposti dal ristorante (tutti gustosi) spicca la Tagliata di manzo e il “Gran misto di pesce gratinato” (tranci di pesce, molluschi e crostacei gratinati al pane verde aromatizzato).

La Terrazza sull'Adda
Via Belvedere, 20
Trezzo sull'Adda (MI) Tel.029090546

Aperto tutti i giorni a pranzo e cena

1 commento:

  1. Siamo stati a Trezzo per una passeggiata e ci siamo fermati al ristorante "La Terrazza" ed è stata una felice sorpresa. Piatti abbondanti e ben cucinati. Abbiamo visto servire diversi piatti del Menù, apprezzati da tutti come abbiamo fatto noi. Bravi. La digestione è avvenuta facendo una bella passeggiata fin sotto il ponte che attraversa l'Adda dopo aver superato l'ansa dove è posta la centrale idroelettrica dell'ENEL dove è posta la chiusa Leonardesca per il transito delle barche.

    RispondiElimina